SOFTWARE CRM PLAYER

SOFTWARE CRM PLAYER

MAINTSOFT - Soluzioni Gestionali - CRM Player

TRATTATIVE COMMERCIALI, MARKETING, FIERE

Player è il Software CRM che consente di controllare con assoluta rapidità e precisione l’evoluzione, dall’avvio alla chiusura della trattativa, di ogni tipologia di attività commerciale. Utilizzando il Software CRM Player hai la possibilità di profilare con assoluta accuratezza i prospect, organizzando azioni mirate e perfezionando, attraverso l’analisi delle statistiche, l’efficacia delle differenti attività. Sono diversi ed inaspettati i vantaggi per l’azienda legati all’adozione e all’utilizzo del Software CRM Player:

– L’accrescimento professionale della preparazione del venditore

– Il miglioramento del servizio post vendita al Cliente

– L’aumento delle vendite sul parco attivo in up-selling e cross-selling

– Una più profittevole acquisizione, poiché meglio organizzata, di lead e potenziali Clienti

L’utilizzo del Software CRM Player consente di raggruppare ed organizzare il materiale relativo al Cliente, registrando tutte le singole attività commerciali come visite, chiamate ed invio della documentazione; ma anche di memorizzare promemoria ed appunti importanti e tenere traccia dell’evoluzione delle trattative.

Utilizzando il proprio tablet o smartphone, anche a pochi minuti dall’incontro è possibile consultare la situazione del Cliente per avere ogni informazione sotto controllo. Ad incontro concluso inoltre, il venditore ha la possibilità di aggiornare in tempo reale la situazione del Cliente e l’agenda, per condividere in pochi istanti gli esiti con la direzione commerciale. Il Software CRM Player consente di favorire la costituzione di una knowledge base, un archivio di conoscenza oggi di primaria importanza nel fornire in un breve lasso di tempo le informazioni necessarie a stilare tempestive risposte alle richieste dei Clienti, grazie alla possibilità di registrare le segnalazioni e i reclami e di tracciarne le attività successive, le responsabilità, gli esiti.

Inoltre il Software CRM Player permette di verificare periodicamente le chiamate e le indicazioni dei Clienti per poterle processare in tempi rapidi. Attraverso un’accurata analisi dei reclami inoltre, sarà possibile produrre celermente un miglioramento della qualità dell’offerta mentre la valutazione dei picchi di chiamate consentirà di mettere a punto un’organizzazione mirata delle risorse, oltre ad una verifica costante di risposte e tempi di chiusura delle segnalazioni che darà in ogni momento il quadro completo dell’efficienza degli addetti. L’obiettivo del Software CRM Player, dunque, è quello di mostrare al cliente la serietà ed affidabilità dell’azienda, aumentando il loro grado di soddisfazione.

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Tra le altre peculiarità del Software CRM Player vi sono l’arricchimento nella gestione delle anagrafiche, rispetto ai dati raccolti a scopo amministrativo, memorizzando tutte le informazioni nel gestionale aziendale.

Il Software CRM consente di effettuare una completa profilazione dei Clienti inserendo dati qualitativi differenziati, dalla dimensione alla classe di fatturato, dal numero di dipendenti all’anno di acquisizione, dal numero di venditori al numero di sedi e punti vendita; oltre a età, ruolo, titolo di studio ed hobby per ogni singola persona e la possibilità di estendere l’inserimento di informazioni anche ai soggetti che lavorano all’interno dell’azienda Cliente.

Ne derivano attività di direct marketing, telemarketing, teleselling, mailing ed invio newsletters sempre più accurate e mirate con la possibilità di ricavare informazioni legate allo stato delle trattative, allo scopo di avere un controllo completo dell’attività commerciale in corso.

Troppo spesso le aziende non capitalizzano le esperienze pregresse o ne misurano gli esiti a livello di costi e benefici, investendo erroneamente ingenti quantità di denaro in azioni di marketing senza registrare con la dovuta organizzazione le attività pre e post iniziativa.

Il Software CRM Player consente di ovviare a questo problema, gestendo comodamente l’intero processo di una campagna di marketing, partendo dalla sua preparazione sino alla puntuale misurazione dei risultati.

Il Software CRM Player è caratterizzato da un alto grado di flessibilità che consente di organizzare ogni attività in maniera personalizzata, strutturandola in base alle specifiche esigenze delle singole aziende.

Tutte le azioni svolte, dalla telefonata alla campagna di telemarketing, dalla visita commerciale all’esito della trattativa possono essere tracciati e monitorati, migliorandone gli esiti.

Con Player organizzare l’attività di ricerca di nuovi Clienti è un processo semplice e rapido, con la possibilità di realizzare azioni mirate identificando e registrando univocamente i prospect e ottimizzando l’organizzazione delle attività promozionali volte all’ampliamento del numero di Clienti.

Con il Software CRM Player è possibile organizzare qualsiasi tipologia di attività, dagli eventi al direct marketing, dalle fiere alle promozioni, gestendo rapidamente le informazioni e concentrando così la propria attenzione sui principali aspetti di una trattativa.

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Profilazione e segmentazione: la gestione di una campagna marketing, grazie al Sofware CRM Player, avviene con la massima efficienza, tracciando, controllando ed analizzando le specifiche fasi ed impostando statistiche per analizzare i risultati delle attività, perfezionandole nel loro svolgimento.

Partendo dalla raccolta dei dati qualitativi per la profilazione dei propri contatti, questo Software CRM consente di individuare il target specifico di ogni azione, il raggiungimento degli obiettivi e la pianificazione di interventi tesi ad un costante miglioramento delle attività future.

Attraverso l’agenda, Player rappresenta un utile strumento per la pianificazione delle attività di un agente: la sua flessibilità agevola infatti l’attività della forza vendita e consente di tracciare le specifiche azioni intraprese nei confronti di un contatto, di pianificare le attività future e di reperire velocemente informazioni passate, fino ad analizzare i risultati ottenuti per misurare il raggiungimento degli obiettivi.

Con il Software CRM Player darete una importante svolta alle metodologie aziendale in merito ai rapporti con prospect, Clienti e collaboratori, guidando in prima persona le operazioni di vendita e di marketing con un riscontro concreto ed in tempo reale delle attività svolte da tutte le persone coinvolte nella catena commerciale.

Ogni informazione del cliente considerata importante per l’azienda potrà essere registrata e gestita attraverso un’accurata attività di profilazione che consentirà di conoscere i comportamenti di acquisto, i settori di attività e di pianificare strategie future.