SOFTWARE EASSISTANCE

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MAINTSOFT - Soluzioni Gestionali - eassistance

IL GESTIONALE PER L’ASSISTENZA

MAINTSOFT - Soluzioni Gestionali - eassistance

Gestione interventi

Gestione impianti e commesse

Gestione matricole

Gestione contratti

Pianificazione e calendario

Tariffe e listini

Fatturazione e contabilità integrate

APP per cellulari e tablet

Personalizzabile

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Gestione contratti

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Tariffe e listini

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APP per cellulari e tablet

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VUOI DI PIU’?

Eassistance darà un grande impulso alla tua attività. Potrai migliorare il rapporto con i clienti, dare più efficienza alla tua organizzazione, capire come e dove intervenire per migliorare la qualità dei servizi, avere sotto controllo il quadro amministrativo ed economico.

IL CLIENTE TI CHIAMA?

TU STAI GIA’ INTERVENENDO.

All’arrivo di una richiesta di assistenza, il software fornisce tutti i dati per decidere il modo migliore di intervenire: chi lo farà e quando, in base alla disponibilità tua, dei tuoi tecnici e del cliente stesso.

GLI INTERVENTI PROGRAMMATI?

EASSISTANCE TI RICORDA QUANDO E DOVE.

Il software prende in carico gli interventi programmati per cliente e/o matricola, impianto e comunica all’operatore e al cliente le date di manutenzione programmata. Il cliente dispone quindi di una assistenza di qualità superiore e l’operatore evita errori o dimenticanze.

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IL CLIENTE TI CHIAMA?

TU STAI GIA’ INTERVENENDO.

All’arrivo di una richiesta di assistenza, il software fornisce tutti i dati per decidere il modo migliore di intervenire: chi lo farà e quando, in base alla disponibilità tua, dei tuoi tecnici e del cliente stesso.

GLI INTERVENTI PROGRAMMATI?

EASSISTANCE TI RICORDA QUANDO E DOVE.

Il software prende in carico gli interventi programmati per cliente e/o matricola, impianto e comunica all’operatore e al cliente le date di manutenzione programmata. Il cliente dispone quindi di una assistenza di qualità superiore e l’operatore evita errori o dimenticanze.

INTERVENTI TECNICI PRESSO I CLIENTI?

UTILIZZI STRUMENTI DI MOBILITA’.

Il tecnico puo gestire l’attività attraverso l’utilizzo di strumenti di mobilità quali tablet e smartphone. La App consente di consultare tutte le chiamate assegnate, inserire le attività eseguite, le prestazioni fornite, le ore e i materiali impiegati

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